FORVIS MAZARS E
STUDIO RAVAZZOLO RETTONDINI & ASSOCIATI
INSIEME PER OFFRIRE SERVIZI DI OUTSOURCING NEL NORD-EST
FORVIS MAZARS E
STUDIO RAVAZZOLO RETTONDINI & ASSOCIATI
INSIEME PER OFFRIRE SERVIZI DI OUTSOURCING NEL NORD-EST
Milano, settembre 2024 – Forvis Mazars – network globale leader di servizi professionali – e Studio Ravazzolo Rettondini – consolidata realtà professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro – annunciano un importante accordo di collaborazione volto ad offrire una gamma sempre più ampia di servizi in ambito outsourcing rivolti alle aziende del Triveneto e in particolare dell’area di Padova.
L’operazione è parte integrante del progetto di crescita strategica di Forvis Mazars che non solo rafforzerà così la sua posizione sul mercato italiano, ma offrirà un valido contributo per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti del territorio dove storicamente opera lo Studio Ravazzolo Rettondini. ll progetto prevede la progressiva integrazione tra le due realtà, secondo tempi condivisi, con l’obiettivo di ampliare significativamente la proposta di servizi outsourcing nel Nord-Est rispondendo in maniera efficace alle crescenti esigenze delle imprese e aziende locali.
La collaborazione consentirà di creare team che integreranno i migliori esperti e i professionisti altamente specializzati provenienti da entrambe le realtà che opereranno così in perfetta sinergia per servizi qualitativamente sempre più elevati potenziando le affermate competenze dello Studio Ravazzolo Rettondini nella consulenza multidisciplinare qualificata e nell’outsourcing modulare per i settori del lavoro, societario, tributario e per la finanza d’impresa.
L’ accordo, inoltre, prevede l’ingresso in Forvis Mazars di 4 nuovi soci provenienti dallo Studio Ravazzolo Rettondini & Associati – Giorgio Ravazzolo, Carla Rettondini, Massimiliano Maschio e Sabrina Marcato – che porteranno la loro esperienza e le loro competenze per contribuire alla crescita futura del network.
Alessandro Mocarelli, Outsourcing Leader di Forvis Mazars, commenta: “Siamo lieti di dare il benvenuto allo Studio Ravazzolo Rettondini nella nostra famiglia professionale. Questo accordo di collaborazione rappresenta una straordinaria opportunità per espandere la nostra presenza e la nostra offerta di servizi nel Nord-Est. Crediamo fermamente che questa operazione rappresenta un valore aggiunto per i nostri clienti, consentendoci di consolidare la posizione di Forvis Mazars sul mercato, aprire nuove prospettive di sviluppo per il futuro e offrire una consulenza multidisciplinare attenta all’innovazione e all’evoluzione del tessuto economico italiano.”
Massimiliano Maschio, Partner dello Studio Ravazzoli Rettondini & Associati, aggiunge: Siamo entusiasti di unirci a Forvis Mazars in questo nuovo progetto, convinti che insieme sapremo offrire ai clienti un servizio che possa rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente e in continua evoluzione. Certi che questo accordo rappresenti una grande opportunità per entrambe le realtà, non vediamo l’ora di iniziare un nuovo percorso insieme, pronti a lavorare fianco a fianco per raggiungere ambiziosi successi.”
Scopri di più su https://www.forvismazars.com/it